-
Scegliere la versione di JDavide piu' adatta alle proprie esigenze:
- Se sei all'inizio dell'attivita' ed hai poche pratiche -> PERSONAL
- Se lavori da solo, vuoi usare il programma in mobilita' su pendrive e vuoi garantita la privacy dei dati - > WINPENPACK
- Se il tuo studio ha piu' collaboratori (legali/segretarie) -> BUSINESS
- Se hai piu' studi, vuoi lavorare in mobilita' o vuoi fornire ai tuoi clienti l'accesso allo stato delle pratiche in tempo reale -> ENTERPRISE
-
-
Scegliere la modalita' di pagamento
- €
Questa cifra va pagata anticipatamente prima dell'installazione
Installazione per via telematica. Il pagamento del corrispettivo consente l'aggiornamento del programma per un anno. Alla scadenza, il programma continuera' a funzionare ma non potra' piu' essere aggiornato.
-
Dati del richiedente
Completare con i dati personali per ottenere il preventivo personalizzato.
Per ordinare il prodotto, clicca sul bottone "Invia i dati e stampa" in basso.
Riceverai una eMail con la fattura proforma del prodotto richiesto. Per procedere all'installazione, invia la ricevuta del bonifico effettuato a Studio di Ingegneria Informatica Prof. Pagano tramite email a info@jdavide.it oppure tramite fax al numero 178-2708627.
Per eventuale assistenza nella compilazione, chiamare il tel. 090-8966103
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Occorre autorizzare il trattamento dei dati personali per avere il preventivo personalizzato.
-
L'invio della fattura in formato PDF sostituisce integralmente quello effettuato in modo
tradizionale a mezzo servizio postale. Tale operazione e' ammessa dalla vigente normativa
fiscale relativa alla trasmissione delle fatture per via telematica:
- R.M. n. 571134 del 10/07/88 - (posta elettronica)
- R.M. n. 450217 del 30/07/90 - (procedure informatizzate)
- R.M. n. 107 del 04/07/01 - (trasmissione fatture)
- R.M. n. 202/E del 04/12/01 - (archiviazione fatture)
Risoluzioni che forniscono chiarimenti in ordine alle condizioni necessarie per l'ammissibilita' , ai
sensi dell'art. 21 DPR 26/10/72, n. 633, della procedura di trasmissione e memorizzazione delle
fatture mediante sistemi combinati sull'impiego congiunto di supporti informatici, telefax e
posta elettronica.
La normativa nazionale italiana ad oggi non consente l'archiviazione di alcun documento
contabile in formato digitale, quindi e' necessario generarne una stampa e procedere alla
relativa archiviazione come da prassi a norma di legge.
-
-